Il miele, con la sua consistenza densa e il suo colore generalmente dorato è un alimento ricco di proprietà tanto da […]
Il miele, con la sua consistenza densa e il suo colore generalmente dorato è un alimento ricco di proprietà tanto da essere usato oltre che nel settore Alimentare anche nel settore Cosmetico e Farmaceutico.
In base alle vostre necessità di produzione, realizziamo soluzioni personalizzate partendo dal dosatore semi-automatico, fino ad arrivare a veri e propri impianti completi di riempimento, tappatura ed etichettatura ad alta velocità per vasetti in vetro con tappo twist-off oppure per confezioni in PE squeeze con tappo flip top.
Per ottenere un dosaggio preciso integriamo ai nostri sistemi di riempimento tramogge coibentate a doppia parete o sistemi completamente riscaldati così da preservare il prodotto caldo ed evitare la cristallizzazione del miele.
Realizziamo su richiesta gruppi di dosaggio GDV e GD per interfaccia a termoformatrici adatte soprattutto al dosaggio di prodotti monodose con elevata produzione.
Tutti i nostri sistemi di dosaggio sono facilmente smontabili per garantire una veloce operazione di pulizia.
Valvola rotante by-pass. Adatta al dosaggio di prodotti densi e pastosi.
NOTE: Tramoggia di carico prodotto con possibilità di agitazione prodotto tramite pale raschianti e coclea.
Applicazione con ugello ad otturatore tagliafilo. Questa applicazione può essere messa in linea su impianti automatici.
Velocità della linea 3000 pezzi/h con metal detector e possibilità di controllo peso. Adatta al trasporto di vasetti in vetro da 100 ml a 1 litro e carico automatico per tappi twist-off