Lo Shampoo e un composto liquido più o meno viscoso utilizzato per il lavaggio dei capelli. Nel settore farmaceutico si producono shampoo […]
Lo Shampoo e un composto liquido più o meno viscoso utilizzato per il lavaggio dei capelli. Nel settore farmaceutico si producono shampoo con proprietà curative quali sebo-regolatori, anti forfora, anti caduta o idratanti.
Dal dosatore volumetrico pneumatico semi-automatico, alle linee complete di riempimento e tappatura lineari o rotative, integrate su richiesta con etichettatrici, marcatori o metal detector.
Riempimento attraverso ugelli tuffanti con risalita progressiva per evitare la formazione di schiuma.
Moduli di riempimento lineari di dosaggio a 2, 4, 6, 8 o 10 ugelli combinati con tappatrici rotative a una o 3, 4 o 5 teste a seconda della velocità richiesta.
Per i clienti che si trovano a gestire produzioni frammentate in numerosi formati, abbiamo realizzato uno speciale modulo Multiformato MRM con stella di trasporto che si autoregola sul contenitore, eliminando la necessità di sostituire la stella stessa e riducendo sensibilmente la durata del cambio formato.
Tutte le parti a contatto con il prodotto sono in acciaio inox Aisi 316 e l’unità dosatrice è completamente smontabile per la pulizia in maniera molto semplice.
Valvola rotante by-pass. Adatta al dosaggio di prodotti densi e pastosi.
NOTE: Tramoggia di carico prodotto con possibilità di agitazione prodotto tramite pale raschianti e coclea.
Applicazione con ugello ad otturatore tagliafilo. Questa applicazione può essere messa in linea su impianti automatici.
Dosaggio con ugelli antigoccia