L’Additivo Chimico è un composto che viene aggiunto ad alcune sostanze al fine di modificare e migliorare alcune caratteristiche presenti in […]
L’Additivo Chimico è un composto che viene aggiunto ad alcune sostanze al fine di modificare e migliorare alcune caratteristiche presenti in esse.
Questi prodotti richiedono una particolare cura durante il processo di lavorazione: con le nostre dosatrici volumetriche semi-automatiche ed impianti di riempimento e tappatura questo è possibile.
Le nostre linee possono essere configurate con moduli lineari di riempimento multi-ugello dotati di dosatrici pneumatiche o elettroniche a seconda delle esigenze, mentre per la tappatura possono essere previste torrette a singola testa oppure a 3, 4 o 5 teste rotative a seconda della velocità necessaria.
Per la gestione di produzioni frammentate in un buon numero di formati, proponiamo il nostro modulo Multiformato MRM che non necessita di sostituzione della stella di trasporto, contenendo notevolmente i tempi di cambio formato.
Valvola rotante by-pass. Adatta al dosaggio di prodotti densi e pastosi.
NOTE: Tramoggia di carico prodotto con possibilità di agitazione prodotto tramite pale raschianti e coclea.
Applicazione con ugello ad otturatore tagliafilo. Questa applicazione può essere messa in linea su impianti automatici.
Dosaggio per prodotti liquidi e semidensi
Tecnofluss realizza linee complete con miscelatore, turboemulsore per preparazione prodotto
Dosaggio a 4 ugelli, velocità 1800 pezzi/h